Calciomercato+Inter%2C+le+news+del+21+agosto%3A+Icardi-Napoli%2C+trattativa+difficile.+Politano+rester%C3%A0+in+nerazzurro
calciotodayit
/2019/08/21/live-calciomercato-inter-le-news-di-oggi-in-tempo-reale/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, le news del 21 agosto: Icardi-Napoli, trattativa difficile. Politano resterà in nerazzurro

Calciomercato Inter, le news del 21 agosto. Icardi-Napoli, stando a Sky Sport gli azzurri non sono più disposti ad attendere Mauro Icardi. Il giocatore vuole rimanere a Milano, o in caso di trasferimento, andare alla Juventus. Prende quota lo scambio Dalbert-Biraghi. Politano interessa alla Fiorentina, ma i nerazzurri non sono disposti a cederlo.

23.45- Icardi-Napoli: secondo Sky Sport il Napoli avrebbe rinunciato a Mauro Icardi. Il motivo risiederebbe nella volontà del giocatore di rimanere a Milano o di trasferirsi, in alternativa, a Torino, sponda Juventus

22:38- È ufficiale: l’Inter ha ceduto a titolo temporaneo all’Arezzo il giovane difensore, Nicolò Corrado.

21:40- scambio Dalbert-Biraghi: stando a Sky Sport le due società avrebbero trovato l’accordo per lo scambio. Sfumato il passaggio al Nizza, l’esterno avrebbe dato l’ok al trasferimento in viola

21:35- l’Inter ribadisce la volontà di trattenere Matteo Politano. Sfuma, dunque, l’opzione Fiorentina

20:20- Rafinha: stando al quotidiano spagnolo, Sport, il giocatore del Barcellona potrebbe rimanere in blaugrana. Su di lui è forte l’interesse dell’Inter (squadra nella quale ha già militato in passato) e della Fiorentina

20:17- Politano-Fiorentina: i viola rimangono alla finestra per l’esterno nerazzurro. Tutto dipende dalla volontà del giocatore.

18.56 – Nella sede dell’Inter sono arrivati due agenti russi: Vadim Barlamov e Alan Prudnikov, tra gli altri curano anche le prestazioni di Oleksandr Zinčenko, difensore del Manchester City.

16.04Alexis Sanchez. L’arrivo a Milano del cileno in nerazzurro è questione di ore. È ancora a Manchester, ma è pronto a trasferirsi quanto prima. Ulteriore segnale è la presenza ad Appiano Gentile, mentre la squadra prepara la sfida di lunedì contro il Lecce, dell’avvocato Capellini che si occupa della stesura dei contratti. La definizione dell’accordo è vicina (CLICCA QUI).

15.24Zhang è stato categorico, secondo quanto si legge su “Il Corriere dello Sport”: “Icardi non fa più parte del progetto tecnico”, le alte sfere nerazzurre non avrebbero gradito il ‘servizio fotografico’ dell’argentino che ritraeva sui social la sua nuova casa a Milano. Tutto questo clamore non fa che alimentare voci e dissapori, i nerazzurri hanno messo l’ex numero nove davanti a una scelta: Napoli o Monaco, ma l’ex doriano farebbe i bagagli solamente in caso di approdo alla Juventus. Altrimenti resta a Milano.

14.47 – Marotta e Ausilio hanno ricevuto in sede gli agenti di Dalbert per ultimare i dettagli del suo passaggio al Nizza: si potrebbe chiudere nelle prossime ore. L’imminente cessione permetterà ai nerazzurri di affondare per Biraghi. In uscita, probabilmente all’estero, c’è sempre Joao Mario.

12,45 – Tra l’Inter e il Manchester United c’è ancora un po’ di distanza per chiudere l’accordo per Sanchez. Ballano uno o due milioni di euro per definire il prestito oneroso, ma quando tutto sarà stato definito ci sarà il via libera. Il cileno è atteso domani a Milano per le visite mediche.

12,12 – L’Inter si sta muovendo intensamente per rinforzare l’attacco, ma l’arrivo di Sanchez dovrebbe essere l’ultimo innesto in attacco. Sembra perdere quota l’ipotesi Llorente, e Politano non è in lista di sbarco. Antonio Conte punta sull’ex Sassuolo anche dopo l’arrivo del cileno.

11.30 – Summit decisivo a Londra in programma per Sanchez. Manca poco, ma l’accordo per il prestito va ancora limato. C’è ottimismo, comunque, e si attendono novità già nel pomeriggio. Marotta segue tutto da Milano e aspetta un segnale da Felicevich, procuratore che in questi giorni è di base negli uffici di rappresentanza dei Red Devils

10,00Sanchez e non solo. L’Inter ha preso il cileno, che si chiude in queste ore, e pensa anche a un centrocampista di peso mentre non molla l’idea Llorente. Lo scrive Il Corriere della Sera.

9,30 – Secondo il Corriere dello Sport, l’Inter ha accettato l’offerta da 65 milioni del Napoli per Icardi che, però, continua a fare muro e pubblica le foto della nuova casa a Milano aspettando la #Juve. Voci di un imminente viaggio di Wanda Nara a Capri per il week end

8,40L’Inter e il Manchester United sono ai dettagli, Sanchez potrebbe essere già domani a Milano per visite mediche e firma. Marotta tratta per il prestito gratuito con diritto di riscatto mentre gli inglesi vorrebbero un indennizzo partecipando già al pagamento dell’ingaggio. Lo scrive La Gazzetta dello Sport.

8,10 – Tra cartellini e ingaggi l’Inter di Suning ha investito questa estate oltre 200 milioni di euro. Ora serve un equilibrio e ci sarebbe necessità di vendere Icardi ad almeno 60 milioni. In arrivo novità dagli sponsor, con Pirelli che si avvicina alla scadenza

Calciomercato Inter. I nerazzurri stanno costruendo una squadra molto competitiva. Dopo gli arrivi di Lukaku, Barella, Godin, Lazaro e Sensi, i nerazzurri hanno intenzione di rinforzare la rosa con altri giocatori di qualità.

Inter, Sanchez ad un passo. Icardi punta i piedi

L’Inter è vicina alla chiusura per Alexis Sanchez. La società nerazzurra dovrebbe acquistare il cileno con la formula del prestito gratuito con diritto di riscatto fissato a 15 milioni. Il problema dell’ingaggio sembrerebbe superato. I nerazzurri dovrebbero pagare solo 4 milioni, mentre la restante parte rimarrà a carico del Manchester United. Prosegue invece la trattativa con la Fiorentina per Biraghi. L’Inter vuole il giocatore a tutti i costi. La Fiorentina è disposta a cederlo, ma prima deve trovare un sostituto. Questo potrebbe essere proprio l’ex Inter, Nagatomo. Sul fronte uscite, rimane incerta la situazione legata a Mauro Icardi. L’argentino pare abbia rifiutato l’offerta del Napoli e sembrerebbe intenzionato a rimanere a Milano. Non a caso ha chiesto la maglia numero 7 alla società Nel pomeriggio di ieri, poi, ha postato una foto su Instagram dove ha mostrato la sua nuova abitazione nel centro di Milano.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Fuorigioco

Viaggio sportivo: come conciliare passione per il calcio e vacanza

Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…

2 mesi ago
  • Fuorigioco

Alessandro Profumo e Rialto Ventures spingono K-Sport verso la rivoluzione del calcio digitale

L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…

2 mesi ago
  • Senza categoria

Sorteggi Europa League e Conference League: ecco chi affronteranno le italiane

I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…

5 mesi ago
  • Calcio

Sorteggi Champions League: tutte le avversarie delle italiane

Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Colpo d’esperienza a centrocampo: Candreva ad un passo

Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…

5 mesi ago
  • Calciomercato

Dall’Arabia rilanciano per Dybala: strategia ‘sorprendente’ del fondo saudita

Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…

5 mesi ago