AMSTERDAM, NETHERLANDS - DECEMBER 12: Franck Ribery of Bayern Muenchen in action during the UEFA Champions League Group E match between Ajax and FC Bayern Munich at Johan Cruyff Arena on December 12, 2018 in Amsterdam, Netherlands. (Photo by Dean Mouhtaropoulos/Getty Images)
Il nuovo presidente della Fiorentina, Rocco Commisso, fa sul serio: ha voluto ringraziare i circa 25mila abbonati con il regalo Franck Ribery. L’attempato campione francese arriva a Firenze con un maxi ingaggio di 4 milioni per due anni, ma l’ex Bayern Monaco ha intenzioni serie. Ha chiesto di inserire bonus “fattivi” basati su assist e gol. Insomma, vuole dimostrare di poter aiutare concretamente la sua squadra e si aspetta il posto da titolare. Montella già pensa di schierarlo contro il Napoli, ma prima aspetta il giocatore, che è atteso per domani. Ribery con Chiesa per un tridente stimolante, ma non dovrebbe finire qui.
La Fiorentina cerca un altro colpo. Da capire cosa farà Simeone e se il giovane Vlahovic avrà la fiducia di Montella, ma intanto Commisso punta a uno tra Suso e Berardi per rinforzare l’attacco. In particolare piace il giocatore del Sassuolo, che può fare più ruoli. Sarebbe un altro regalo non da poco per il nuovo corso della squadra viola, che intanto si prepara a ricevere il Napoli sabato per il debutto in campionato.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…