Calciomercato+Milan%2C+tentazione+Luka+Jovic.+Il+Real+Madrid+autorizza
calciotodayit
/2019/08/20/calciomercato-milan-tentazione-luka-jovic-il-real-madrid-autorizza/amp/
Calciomercato

Calciomercato Milan, tentazione Luka Jovic. Il Real Madrid autorizza

Real Madrid e Juventus hanno una esigenza simile, sfoltire la rosa e sopratutto l’attacco. Troppo affollato il reparto avanzato, alcuni non hanno convinto l’allenatore Zinedine Zidane, poi ci sono messi anche Gareth Bale e James Rodriguez che in qualche modo hanno scombinato i piani delle Merengues e dei nuovi arrivati. Cos’ nasce l’ultima idea dei Blancos, Luka Jovic, arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte è tra gli esuberi, ecco la proposta al Milan.

Milan a Madrid per Correa e Diaz, il Real Madrid propone Luka Jovic

I prossimi giorni saranno decisivi per gli affari sull’asse Milano-Madrid con la presenza di Paolo Maldini nella capitale spagnola a fare il punto con al dirigenza dell’Atletico e del Real. Nel viaggio rossonero non ci sono da mettere le cose in chiaro con i Colchoneros per Angel Correa, valutato 50 milioni di euro, i rossoneri offrono 40 più bonus. La distanza al momento resta, i dirigenti milanisti puntano a ridurla con un nuovo faccia a faccia.

Il Milan andrà in Spagna anche per Mariano Diaz del Real Madrid ed è proprio durante i discorsi per il giovane attaccante dei Blancos, considerato un esubero dal club di Florentino Perez, che è nata l’idea Luka Jovic. Zidane gli preferisce Benzema e non vede il 21 enne serbo costato 60 milioni di euro. Così per non perdere il valore del giocatore la proposta è quella del prestito. Jovic è un nome che può far sognare il popolo rossonero, una alternativa a Piatek e anche per Giampaolo, una punta di movimento e con il fiuto del gol. I due club ne parleranno nei prossimi giorni, c’è la sensazione positiva che l’affare sia davvero possibile.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Inter: Inzaghi è al capolinea, c’è una voce sul sostituto

Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…

26 minuti ago
  • Calciomercato

Bloccato un difensore per la prossima stagione: arriva dalla Spagna

Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…

4 ore ago
  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

7 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

11 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

15 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

1 giorno ago