Real Madrid e Juventus hanno una esigenza simile, sfoltire la rosa e sopratutto l’attacco. Troppo affollato il reparto avanzato, alcuni non hanno convinto l’allenatore Zinedine Zidane, poi ci sono messi anche Gareth Bale e James Rodriguez che in qualche modo hanno scombinato i piani delle Merengues e dei nuovi arrivati. Cos’ nasce l’ultima idea dei Blancos, Luka Jovic, arrivato in estate dall’Eintracht Francoforte è tra gli esuberi, ecco la proposta al Milan.
I prossimi giorni saranno decisivi per gli affari sull’asse Milano-Madrid con la presenza di Paolo Maldini nella capitale spagnola a fare il punto con al dirigenza dell’Atletico e del Real. Nel viaggio rossonero non ci sono da mettere le cose in chiaro con i Colchoneros per Angel Correa, valutato 50 milioni di euro, i rossoneri offrono 40 più bonus. La distanza al momento resta, i dirigenti milanisti puntano a ridurla con un nuovo faccia a faccia.
Il Milan andrà in Spagna anche per Mariano Diaz del Real Madrid ed è proprio durante i discorsi per il giovane attaccante dei Blancos, considerato un esubero dal club di Florentino Perez, che è nata l’idea Luka Jovic. Zidane gli preferisce Benzema e non vede il 21 enne serbo costato 60 milioni di euro. Così per non perdere il valore del giocatore la proposta è quella del prestito. Jovic è un nome che può far sognare il popolo rossonero, una alternativa a Piatek e anche per Giampaolo, una punta di movimento e con il fiuto del gol. I due club ne parleranno nei prossimi giorni, c’è la sensazione positiva che l’affare sia davvero possibile.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…