Non ci sono più dubbi sul fatto che la stellina messicana, Hirving Lozano, sarà un giocatore del Napoli. La dirigenza partenopea ha atteso l’ok definitivo sulle condizioni fisiche del ragazzo dopo l’ultimo infortunio che sembrava poter compromettere la riuscita della trattativa.
C’è già un programma dettagliato degli appuntamento di Lozano dopo la firma del contratto, che dovrebbe arrivare oggi, una volta reso ufficiale l’accordo. Il club del presidente Aurelio De Laurentiis verserà nelle casse del PSV i 42 milioni di euro pattuiti e il 24enne messicano sarà Azzurro. 4.5 milioni di euro all’anno per cinque anni il compenso del giocatore, risolta anche la questione dei diritti di immagine.
Come riporta la Gazzetta dello Sport c’è la conferma sulla tabella di appuntamenti fitta dell’esterno di attacco una volta arrivato a Napoli. Martedì l’arrivo in città, mercoledì invece le visite mediche. Poi subito al campo di allenamento per conoscere i nuovi compagni e mettersi a disposizione di Carlo Ancelotti che sulle sue giocate conta moltissimo per un Napoli sempre più anti Juve.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…