Calciomercato+Inter%2C+Napoli+e+Lazio%3A+tutti+pazzi+per+Llorente
calciotodayit
/2019/08/19/calciomercato-inter-napoli-e-lazio-tutti-pazzi-per-llorente/amp/
Calciomercato

Calciomercato Inter, Napoli e Lazio: tutti pazzi per Llorente

Forte fisicamente, di grande esperienza, non un grande realizzatore ma un attaccante che lavora per la squadra come pochi al mondo. Fernando Llorente, da svincolato di lusso, si ritrova così ad essere al centro di diverse trattative di mercato, l’ultima stagione con il Tottenham, 13 goal, il più importante quello che ha consentito agli Spurs di conquistare una semifinale di Champions League, trovando poi anche la finalissima.

All’Inter come vice Lukaku ma anche Napoli e Lazio su Llorente

34 anni e non sentirli Llorente ha ancora fame di goal di giocare nel calcio che conta. In primis su tutti c’è l’Inter di Antonio Conte, l’ex ct vuole l’attaccante basco per farne il vice Lukaku. l’idea sarebbe perfetta, i movimenti tra i due centravanti sono simili, il belga ha più forza esplosiva, lo spagnolo è perfetto da gettare nella mischia quando servono i centimetri per i palloni alti negli ultimi venti minuti di gioco. La trattativa con l’entourage del giocatore è in piedi, non c’è fretta di chiudere, l’ingaggio del giocatore al Tottenham era sui 4 milioni di euro a stagione, i nerazzurri vorrebbero rivederlo a ribasso.

Non solo inter, anche Napoli e Lazio aspettano silenziose sviluppi. Ancelotti ha chiesto uno tra Llorente o Icardi al presidente De Laurentiis, l’allenatore è preoccupato anche dalle voci insistenti sulla possibile partenza di Milik. Stesso discorso per la Lazio di Lotito che lavora a fari spenti ma vuole piazzare un altro colpo importante e magari proprio in attacco con il basco.

Ci sono anche da registrare i rumors inglesi del Manchester United che ha bisogno di un centravanti dopo l’addio di Lukaku, il mercato della Premier League in entrata è chiuso, c’è solo spazio per gli svincolati ed ecco perché Llorente potrebbe vestire la maglia dei Red Devils. Più suggestiva e affascinante la pista che porta ad un ritorno a casa, all’Athletic Bilbao, la dove tutto è iniziato con le giovanili, poi la prima squadra e il salto nel grande calcio con la Juventus. Sono ore calde, l’attaccante non ha fretta vuole scegliere il meglio per l’ultimo contratto della sua carriera.

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

8 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

11 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

15 ore ago
  • Calcio

Sarri di nuovo in panchina: ha scelto il ritorno al passato

Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…

19 ore ago
  • Calcio

Serie A, riecco Donadoni dopo sette anni: la rivelazione – CdS

Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…

23 ore ago
  • Calcio Estero

Crisi senza fine, esonero immediato: il sostituto è italiano

La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…

1 giorno ago