GENOA, ITALY - APRIL 28: Felipe Caicedo of SS Lazio competes for the ball with Lorenzo Tonelli of US Sampdoria during the Serie A match between UC Sampdoria and SS Lazio at Stadio Luigi Ferraris on April 28, 2019 in Genoa, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)
La Fiorentina è a caccia di un difensore centrale. Dopo la partenza di Vitor Hugo Montella aspetta un innesto da affiancare a German Pezzella. Le scelte del club viola si sono orientate verso Napoli, dove Lorenzo Tonelli è rientrato dal prestito alla Sampdoria ed è fuori dai piani di Ancelotti. Il club di De Laurentiis ha necessità di liberarsene, ma visto che il difensore ex Empoli non è lontano dalla scadenza del suo contratto col Napoli, l’unica formula accettata è quella del trasferimento a titolo definitivo.
Dopo essere arrivato a Napoli dall’Empoli, Tonelli ha vissuto un’esperienza complicata. Nella squadra azzurra, all’epoca allenata da Sarri, non ha mai trovato spazio. Solo qualche apparizione, anche se spesso condita da qualche gol, anche pesanti. Poi il prestito alla Samp, ma senza particolari fortune. Qualche difficoltà anche con Giampaolo. Adesso per Tonelli è ora di cambiare aria definitivamente: cerca un posto da titolare e Montella vuole dargli fiducia.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…