Attacco made Manchester United. La coppia ex Red Devils, Alexis Sanchez e Romelu Lukaku è pronta a prendersi l’Inter di Antonio Conte, per il cileno si tratta di un ritorno nel calcio italiano, che lo ha lanciato a livello europeo, per il belga un sogno che si avvera.
Dopo 8 anni il ritorno di Sanchez in Italia, Barcellona, Arsenal e Man United prima di trovare l’Inter. Tra i due club c’è accordo su tutto, si stanno limando gli ultimi dettagli: la formula come scritto ieri è quella del prestito oneroso . Operazione da 20 milioni di euro. I nerazzurri verseranno nelle casse dei Red Devils una prima tranche come anticipo, circa 5 milioni, poi il prossimo anno i restanti 15 milioni del riscatto.
Ieri vi abbiamo accennato sul fatto che il cileno ha dato disponibilità a ridursi l’ingaggio pur di tornare in Italia, questa mattina il Corriere dello Sport, riporta di come i nerazzurri pagheranno una cifra tra i 4/5 milioni al giocatore, il resto dei quasi 15 milioni percepiti in Inghilterra li coprirà lo United. El Nino Maravilla già domani potrebbe essere a Milano per le visite e l’annuncio.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…