Calciomercato+Juventus%2C+Eriksen+assist+ai+bianconeri.+Occhio+al+Real+Madrid
calciotodayit
/2019/08/18/calciomercato-tottenham-eriksen-assist-alla-juventus-da-gennaio-e-libero-di-firmare/amp/
primo piano

Calciomercato Juventus, Eriksen assist ai bianconeri. Occhio al Real Madrid

Forse il destino di Christian Eriksen non è ancora del tutto deciso. Questa mattina vi abbiamo raccontato della strategia del danese in ottica futura, contratto in scadenza questa estate e di come da gennaio sia libero di firmare.  Rispetto a qualche ora fa sempre dall’Inghilterra, questa volta secondo il THE SUN, ci sarebbe una mossa improvvisa del Real Madrid che non vuole attendere la prossima stagione per il mediano evitando di fatto eventuali aste. Infatti stando a quanto scrive il tabloid britannico, il club del presidente Florentino Perez, sarebbe pronto ad investire subito una cifra di circa 65 milioni. Una offerta che potrebbe far vacillare il Tottenham visto che lo stesso giocatore nelle ultime 48 ora ha rifiutato una sontuosa proposta di rinnovo degli Spurs e ammesso di voler andare via a parametro zero. Addio del quale nei giorni scorsi Pochettino ha ammesso la probabilità.

Secondo il Mirror, Eriksen vuole liberarsi dal Tottenham a parametro zero

Dell’idea di cosa voglia fare Eriksen per il suo futuro c’è un fatto chiaro: liberarsi a parametro zero dal Tottenham, in modo da far risparmiare la sua nuova squadra e alzare l’asticella milionari del suo prossimo ingaggio. Un classico in tempi moderni di calciomercato. Da questo presupposto parte anche il Mirror che questa mattina scrive appunto del rifiuto della nuova proposta degli Spurs al giocatore da 11 milioni di euro a stagione. Un contratto pazzesco rifiutato.

Ad una rinuncia così allettante non ci possono essere altre ragioni che la volontà di liberarsi a zero per poi scegliere l’offerta migliore che sarà sicuramente molto importante. A patto, ed è al momento solo una supposizione, che Eriksen non abbia già le idee chiare e una parola data ad uno dei tre club pronti a spese da capogiro per uno dei migliori centrocampisti d’Europa nel suo ruolo.  Juventus, Barcellona e real Madrid sono li, non mollano un centimetro, la sensazione è che una delle tre abbia nella prossima estate piazzerà questo grande colpo. Nel frattempo c’è la Premier League da giocare alla corte di Pochettino, per fare bene ci vorrà il miglior Eriksen, questa è tutta un’altra stagione. La favola dello scorso anno è già in archivio.

 

Raffaele

Giornalista Professionista nel DNA. Sono cresciuto passando dal Super Tele al Super Santos, dal Tango ai vari palloni di cuoio. Dal cemento della strada, oratori, campi in terra, l’erba dei parchetti… Unico rimpianto non aver visto giocare dal vivo Johan Cruijff. Il pallone è come una bella donna, irresistibile. Ho questi vizi qui.

Share
Published by
Raffaele

Recent Posts

  • Calcio

Napoli, Conte resta in un caso: la richiesta

Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…

2 giorni ago
  • Calciomercato

Stanno comprando Lucca: operazione da 30MLN

A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…

3 giorni ago
  • Calciomercato

Follie per Kean, pagano più della clausola: va in un’altra big

Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…

4 giorni ago
  • Calcio

Un altro esonero in Italia: scelta fatta sul ritorno in panchina

Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…

5 giorni ago
  • Calcio

Atalanta, Lookman vince e va via: la nuova destinazione

Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…

6 giorni ago
  • Calciomercato

De Paul di nuovo in Serie A: già bloccato il centrocampista

La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…

6 giorni ago