Barcellona e PSG in stallo, e come si potrebbe dire in questi casi tra i due litiganti il terzo gode. Così il Real Madrid potrebbe tentare lo sgambetto ai catalani entrando prepotentemente nell’affare Neymar. Da tempo l’attaccante brasiliano è nel mirino di Zidane che lo accoglierebbe volentieri, così come il presidente Florentino Perez ma solo a certe condizioni.
Nei giorni scorsi si era già parlato di contatti frequenti tra il ds del Paris Saint-Germain e la dirigenza del Real Madrid per Neymar, con la richiesta esplicita di due nomi: il brasiliano Vinicius Jr e Modric. Immediata la risposta di Perez con un No secco, i due sono incedibili. Così sarebbe stata consegnata all’ex dirigente del Milan una lista dei nomi ritenuti cedibili tra i Blancos, tutti disponibili ad essere inseriti come contropartita tecnica per O’Ney.
Lo scrive il quotidiano spagnolo AS, che in fatto di questioni madrilene ne sa. Tra i nomi richiesti da Leonardo ci sono Varane, James Rodriguez, Keylor Navas, Isco e Benzema, quest’ultimo insieme al difensore francese sono considerati anche loro incedibili. Resta dunque distanza anche con il Real in fatto di contropartite. Dei nomi citati sicuramente il portiere costaricano interessa molto ma non basta. Da definire anche l’eventuale conguaglio economico sul quale Perez è stato chiaro, non ci sono molti margini rispetto alle richieste milionarie del presidente Al-Khelaifi. L’eventuale arrivo di Navas chiuderebbe di fatto ogni possibile proposta parigina per Gigio Donnarumma, lasciando il Milan tranquillo almeno per questa stagione, quella che dovrebbe rappresentare la ripresa rossonera.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…