Calciomercato Juve: Dybala vicino al PSG
Il gran gol alla Triestina in amichevole potrebbe non bastare per far restare Paulo Dybala alla Juventus. La Joya continua ad avere un grande estimatore in Leonardo al Paris-Saint Germain. La cessione ormai più che probabile di Neymar, che sia al Barcellona o al Real Madrid, libera risorse e e un posto in squadra.
Il club avrebbe le risorse per offrire anche 70-80 milioni per Dybala, che si è battuto il petto all’altezza dello stemma della Juve rivolto verso i tifosi. Preferirebbe rimanere, ma individuare per lui un ruolo nel 4-3-3 di Sarri non è poi così facile. E già con Allegri, ha dimostrato di aver vissuto male il riposizionamento dovuto all’arrivo di Cristiano Ronaldo.
Per il dopo Neymar, il PSG aveva un altro nome sulla lista, Coutinho, che però si è accordato con il Bayern Monaco. Il trasferimento del brasiliano ha accelerato i contatti con la Juve. Secondo quanto riporta Sportmediaset, rappresentanti dell’argentino saranno a Parigi martedì per trattare con il club della famiglia al Thani.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…