Importante sfida in Coppa Italia di Lega Pro. Avellino e Bari si sfidano nel pomeriggio, con i pugliesi che hanno a disposizione due risultati su tre, mentre gli irpini possono solo vincere. L’allenatore dell’Avellino Ignoffo è consapevole che contro l’attrezzato Bari di De Laurentiis non sarà facile, anche perché non c’è alternativa alla vittoria. In campo alle 17:30.
L’ultimo turno del triangolare di Coppa Italia di Lega Pro è una sfida delicata. La Paganese del tecnico Alessandro Erra è già eliminata, quindi il passaggio del turno è una disputa che interessa unicamente Avellino e Bari. La squadra di Giovanni Cornacchini ha due risultati a disposizione, può vincere o pareggiare con qualsiasi risultato. Mentre l’Avellino non c’è risultato diverso dalla vittoria.
I diritti tv della Coppa Italia appartengono alla Rai che non ha previsto dirette tv per il primo turno della competizione. Non è prevista, pertanto, copertura televisiva o streaming del match. Per seguire la partita, i tifosi di Bari e Avellino possono affidarsi agli account social ufficiali dei due club che forniranno aggiornamenti oppure a una delle numerose applicazioni che forniscono risultati in tempo reale.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…