Allo stadio Nereo Rocco di Trieste, questa sera, andrà in scena Triestina-Juventus. Per la squadra di Sarri, questo sarà l’ultimo test prima dell’inizio del campionato. I bianconeri, infatti, sabato 24 agosto saranno impegnati al Tardini contro il Parma per la prima di campionato. La Juventus arriva a questa sfida dopo un precampionato con tante ombre e poche luci. La Vecchia Signora infatti ha raccolto soltanto 3 successi, 1 pareggio e 2 sconfitte. A preoccupare è soprattutto la fase difensiva. I bianconeri hanno subito ben 10 gol in sei partite (una media di 1,7 gol a partita).
Per la Triestina sarà un test importante. Anche i friulani sono prossimi all’esordio in campionato. Domenica 25, infatti, la squadra di Pavanel affronterà il Gubbio nella prima giornata di campionato. I biancorossi hanno vissuto già la prima delusione stagionale. Dopo aver eliminato la Cavase al primo turno di Coppa Italia, la Triestina è stata eliminata al turno successivo dal Perugia. I friulani, inoltre, in questo precampionato hanno già sfidato una squadra di Serie A: la Lazio. Contro i biancocelesti, però, la formazione allenata da Pavanel ha subito una pesante sconfitta (5-2).
Triestina-Juventus, in programma questa sera alle ore 20:30, sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. La sfida sarà trasmessa su Sky Sport Serie A e Sky Sport. Triestina-Juventus, inoltre, potrà essere seguita anche sul digitale terrestre da chi è in possesso di un abbonamento Sky digitale terrestre al canale Sky Sport Serie A. Infine, i tifosi bianconeri avranno la possibilità di seguire l’ultima amichevole dei loro beniamini anche in chiaro su TV8.
Triestina-Juventus verrà trasmessa anche in streaming su Sky Go, Now TV e sul sito ufficiale di TV8 (www.TV8.it). Il match potrà essere seguito in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…