Il Napoli ha rilanciato in pompa magna la campagna abbonamenti dopo un anno di stop. Prezzi al ribasso e nuove formule per attrarre i tifosi, ma fino ad oggi i risultati non sono per nulla confortanti. Nonostante il secondo posto in classifica dello scorso campionato, il Napoli è agli ultimi posti della Serie A in quanto ad abbonamenti venduti. Addirittura doppiato dalla neopromossa Lecce, così come dalle romane. Ma anche il Parma e il Cagliari hanno fatto meglio. Per il Napoli appena 9mila abbonamenti venduti. Peggio soltanto Atalanta (che ha il problema stadio) e la Spal (anch’essa alle prese con alcuni problemi all’impianto) fermi a 7mila tagliandi. Al primo posto trionfa l’Inter, con oltre 40mila tessere vendute.
Inter 40.000
Roma 18.000
Lazio 17.000
Lecce 17.000
Fiorentina 16.000
Udinese 13.000
Hellas Verona 10.000
Cagliari 10.000
Bologna 10.000
Parma 10.000
Napoli 9.000
Atalanta e Spal 7.000
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…