Cesena-Milan, oggi sabato 17 agosto, dalle 20.30, allo stadio Manuzzi. Ultimo test prestagionale per i rossoneri attesi, domenica 25 agosto, dal primo impegno in campionato a Udine. Finora,in cinque partite, una sola vittoria all’attivo per gli uomini di Giampaolo, quella di sabato scorso, in Kosovo, con il Feronikeli.
Senza Leao, tenuto precauzionalmente a riposo, a Cesena potrebbero esordire Duarte e Bennacer per i rossoneri. Uno stadio, il Manuzzi, non nuovo ai debutti per i calciatori rossoneri. Proprio a Cesena, infatti, fece la sua prima apparizione, in campo, Kakà, in un’amichevole con la Dinamo Bucarest. Debutto in terra romagnola anche Ibrahimovic e Robinho, nella sconfitta del settembre 2010, sancita dai gol di Giaccherini e Bogdani con tanto di errore, nel finale, di Zlatan su rigore.
Cesena-Milan è un’esclusiva tv del canale tematico rossonero, Milan Tv, disponibile, come opzione aggiuntiva, nell’abbonamento Sky. Non è prevista, pertanto, la diretta tv di Cesena-Milan in chiaro o gratuitamente su altri canali.
Non è prevista la diretta streaming di Cesena-Milan. Attenzione, tuttavia, a possibile sorprese in extremis con il Milan che, alla stregua di quanto avvenuto con il Feronikeli, potrebbe trasmettere l’amichevole del Manuzzi in diretta streaming, gratuita, sulla pagina Facebook ufficiale del club.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…