Milan, Donnarumma aspetta la proposta di rinnovo. Appuntamento Raiola-Maldini (Getty Images)
Maldini in Spagna per Correa. Il direttore tecnico dei rossoneri vuole concludere, entro una settimana, la trattativa che porterebbe al fantasista tanto desiderato. L’ex giocatore è volato a Madrid e, proprio in queste ore, incontrerà i dirigenti dell’Atletico per tentare di strappare l’accordo definitivo nell’operazione.
Il trequartista argentino è stato valutato 55 milioni di euro e l’arrivo di Rodrigo avrebbe potuto facilitare la fumata bianca per il Milan. L’operazione per portare il calciatore del Valencia nella capitale spagnola, però, è saltata definitivamente e i Colchoneros hanno bloccato l’uscita del proprio giocatore.
Il club del presidente Scaroni pare non intenzionato a offrire una cifra superiore ai 38 milioni di euro, a causa anche della mancata cessione di André Silva e del presunto ripensamento nei confronti di Suso, che ora potrebbe restare a Milano. In caso di mancato accordo con la squadra allenata da Simeone, Maldini potrebbe entrare in contatto con l’altra società di Madrid, il Real.
I rossoneri starebbero pensando a Mariano Diaz come alternativa a Correa. L’attaccante dei Blancos non ha convinto pienamente Zinedine Zidane e rappresenterebbe una cessione utile per riempire nuovamente le proprie casse, dopo i numerosi acquisti portati a termine quest’estate. Il ventiseienne, accostato anche alla Roma, ha un valore di circa 30 milioni di euro, prezzo più alla portata del Milan. Sono ore caldissime, a una sola settimana dall’inizio del campionato.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…