MANCHESTER, ENGLAND - AUGUST 11: Paul Pogba of Manchester United reacts during the Premier League match between Manchester United and Chelsea FC at Old Trafford on August 11, 2019 in Manchester, United Kingdom. (Photo by Michael Regan/Getty Images)
Il calciomercato in Premier League è chiuso (ma non per le cessioni) ma c’è ancora tempo per qualche clamoroso addio: quello di Paul Pogba al Manchester United, ad esempio. Il centrocampista francese ex Juventus è stato bloccato dallo United, ma lui insiste: vuole andare via e non chiede altro che di giocare nel Real Madrid. Un “amore” condiviso, visto che Pogba è il primo obiettivo dei Blancos, con l’allenatore Zinedine Zidane che chiede il suo acquisto a gran voce. C’è ancora tempo, e Pogba sta facendo di tutto per farsi cedere: l’ultimo tentativo ieri, ad opera del fratello. Mathias Pogba, che ha rilasciato una lunga intervista a “El Chiringuito”, con un chiaro messaggio da recapitare al Manchester United: “Tutti sappiamo che Paul voleva cambiare squadra, e sta ancora aspettando. Intanto si allena duramente. Vedremo che cosa succederà, visto che c’è tempo fino al 2 settembre e tutto può accadere”.
Nei pensieri di Pogba c’è solo il Real Madrid: “Certo che Florentino Perez può acquistarlo, ha proseguito Mathias Pogba – il Real Madrid ha le potenzialità per prenderlo, non è impossibile niente. A Zidane uno come mio fratello Paul manca, ha bisogno di un altro centrocampista e in particolare con le sue caratteristiche. La richiesta di Zidane è chiara, e se non gli daranno quello che ha chiesto farà fatica”. Parole chiare, che sanno di appello quasi disperato. Per Pogba sono giorni di tensione e di attesa.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…