Inter, Politano-Biraghi: scambio in vista. L’Inter non sembra intenzionata a mollare la presa per il terzino sinistro della Fiorentina, Cristiano Biraghi. Nei giorni scorsi sembrava che le due società fossero sul punto di portare a termine un doppio scambio che avrebbe portato il giocatore viola a Milano e Dalbert a Firenze. Il brasiliano, però, poco convinto della destinazione, avrebbe puntato i piedi facendo di fatto saltare la trattativa. Nonostante ciò i nerazzurri non si sono dati per vinti. Ecco, dunque, che a distanza di qualche giorno l’Inter è tornata alla riscossa con un nuovo nome: quello di Matteo Potano.
Anche in questo caso, l’Inter avrebbe intenzione di intavolare con la Fiornetina una trattativa fondata su uno scambio di prestiti con diritto di riscatto. Secondo quanto riportato da Sportmediset, le due società dovrebbero incontrarsi settimana prossima per limare i dettagli dell’affare. Matteo Politano, al momento, non rientra nei piani tattici di Conte. Il tecnico salentino ha bisogno di un giocatore di spinta che sappia anche ripiegare con attenzione e, da questo punto di vista, Biraghi sarebbe l’ideale.
Nell’affare che dovrebbe portare Biraghi a Milano e Politano a Firenze, potrebbe rientrare anche un altro giocatore nerazzurro. Si tratta di Federico Dimarco. I viola, infatti, avrebbero pensato al giovane difensore azzurro per sostituire il partente Biraghi. Anche per Dimarco la formula dovrebbe essere la stessa: prestito con diritto di riscatto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…