L’Atletico Madrid, attivissimo in questa sessione di mercato estiva, ha provato a prendere Allan dal Napoli ma il club partenopeo si è opposto all’offerta di 55 milioni presentata dai Colchoneros. Lo riporta Tuttosport. A declinare l’offerta è stato lo stesso De Laurentiis per il quale Allan rappresenta un calciatore fondamentale per il gioco di Ancelotti.
L’Atletico Madrid è il secondo top club europeo che prova a prendere Allan. Lo scorso gennaio, è stato il Psg a tentare Allan con il centrocampista brasiliano prossimo ad accettare la ricca offerta economica dei campioni di Francia. Furono giorni di tensione tra Allan e la dirigenza con De Laurentiis pronto a respingere il tentativo dei parigini e il brasiliano tenuto fuori per alcune partite a fine gennaio.
Stessa sorte, al momento, con l’Atletico Madrid. Per i Colchoneros, Allan sarebbe stato il sostituto ideale di Rodri, trasferitosi al Manchester City e avrebbe affiancato Hector Herrera, arrivato a parametro zero dal Porto. Con la vendita dallo stesso Rodri e da Griezmann, i madrileni hanno finanziato l’acquisto del talento Joao Felix e sono in procinto di chiudere per Rodrigo del Valencia.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…