La Roma rinnova il contratto di Zaniolo fino al 2024. L’annuncio, ampiamente previsto, è arrivato in serata con la foto della firma postata dal club giallorosso sui profili ufficiali societari. Nel comunicato pubblicato dalla Roma presenti anche le dichiarazioni del calciatore che si è detto ampiamente soddisfatto del prolungamento: Ringrazio il club per l’opportunità che mi è stata data di legarmi con ancora più forza a questi colori: era quello che volevo. È stato facile un anno fa scegliere la Roma, lo è ancora di più oggi dopo una stagione che mi ha permesso di innamorarmi di questa maglia e di questa città”.
Nel comunicato della Roma non ci sono informazioni sull’ingaggio che percepirà Zaniolo nelle prossime stagioni. Stando alle indiscrezioni circolate in giornata, il talento giallorosso avrà uno stipendio triplicato rispetto a quello attuale che è di 700mila euro.
Un rinnovo quinquennale che rappresenta un ulteriore attestato di stima della Roma nei confronti del calciatore rivelazione della scorsa stagione, ulteriormente blindato dalle avance delle pretendenti, Juventus su tutte, anche se il club che più di tutti si è avvicinato a Zaniolo è stato, in estate, il Tottenham che aveva proposto alla Roma, come parziale contropartita nell’affare, il difensore belga Alderweireld.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…