Questa sera, nella splendida cornice del Vodafone Park di Istanbul, si giocherà la finale di Supercoppa Europea tra Liverpool e Chelsea. A sfidarsi saranno le squadre che nella scorsa stagione hanno trionfato in Champions League e in Europa League. Ad oggi, i Reds hanno conquistato la Supercoppa tre volte. I Blues, invece, soltanto una. Il Liverpool giunge a questa finale dopo la schiacciante vittoria conquistata contro il Norwich alla prima di campionato. In precedenza, però, i Reds hanno perso la combattuta finale di Community Shield contro il Manchester City.
Il Chelsea si avvicina a questa sfida con tante incertezze. Nonostante un precampionato più che soddisfacente (i Blues hanno raccolto 4 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta), all’esordio in Premier League, la squadra di Lampard è stata travolta per 4-0 dal Manchester United. In pochi si sarebbero aspettati un esito simile. Per il Chelsea, questa sarà la quarta finale di Supercoppa europea. I precedenti non sorridono ai Blues. Gli inglesi, infatti, hanno vinto il trofeo una sola volta, perdendo le altre due finali.
Liverpool-Chelsea, in programma questa sera alle 21:00, sarà visibile sulla piattaforma satellitare di Sky. L’attesissima sfida tra i Reds e i Blues verrà trasmessa su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky), Sky Sport Football, Sky Sport Collection e Sky Sport (canale 251). Liverpool-Chelsea, inoltre, sarà visibile anche in chiaro su Canale 5.
Liverpool-Chelsea sarà visibile anche in streaming su smart TV, PC, Tablet e smartphone grazie a Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky) e Now TV. Il match sarà trasmesso in streaming anche sul sito internet di Mediset, mediasetplay.it.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…