Calciomercato Fiorentina: i viola monitorano Kurzawa e Rafinha. La società di Rocco Commisso sta conducendo un calciomercato di alto livello. Finora i viola hanno portato a termine cinque colpi, tutti di grande spessore. Su tutti spiccano Kevin-Prince Boateng e Milan Badelj. Le doti tecniche del ghanese non si discutono. Il centrocampista classe 87′ nell’ultima stagione ha vissuto alti e bassi, la Fiorentina potrebbe essere il luogo giusto per rilanciarsi. Per il croato, invece, si è trattato di un ritorno. Il centrocampista, infatti, ha già vestito la maglia viola dal 2014 al 2018.
La Fiorentina, però, sembrerebbe intenzionata a non fermarsi qui. I viola avrebbero messo nel mirino altri due giocatori di livello come Kurzawa e Rafinha. Stando a l’Equipe, la società di Commisso sarebbe fortemente interessata al terzino francese. Le condizioni per un trasferimento ci sono. Il giocatore, infatti, al momento è la terza scelta di Tuchel. Dopo gli arrivi di Bernat, Zagré e Bakker, Kurzawa ha trovato poco spazio. Il giocatore ha il contratto in scadenza nel 2020, e Leonardo non vorrebbe perderlo a parametro. La Fiorentina, dunque, per acquistarlo dovrà sborsare una cifra vicina ai 15 milioni di euro.
Stesso discorso per Rafinha. Anche il centrocampista spagnolo è in scadenza di contratto. Anche in questo caso, il Barcellona vorrebbe venderlo entro questa sessione di mercato per evitare di liberarlo a parametro zero l’anno prossimo. Secondo Sport.es la Fiorentina avrebbe già avanzato un’offerta di 10 milioni. Il Barcellona, però, ne chiede almeno 15 milioni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…