Calciomercato Napoli: Hirving Lozano e non solo. In queste ultime ore, il calciomercato del Napoli sembrerebbe entrato nel vivo. La società di De Laurentiis, al momento è impegnata a concludere l’acquisto di Hirving Lozano dal Psv Eindhoven. Gli azzurri dovrebbero prelevare il giocatore messicano per una cifra prossima ai 42 milioni di euro. L’attaccante, invece, percepirebbe circa 4 milioni di euro a stagione per 5 anni. L’unico nodo che il Napoli deve sciogliere è quello legato ai diritti d’immagine del giocatore. Come al solito, infatti, i partenopei vorrebbero acquisire l’esclusiva gestione degli stessi, ma su questo fronte si sta ancora lavorando.
Nonostante la trattativa per Lozano, secondo quanto riportato da Sky Sport, il Napoli sembrerebbe intenzionato a non mollare la presa per il centravanti dell’Inter, Mauro Icardi. Gli azzurri, al momento, sono l’unica squadra ad aver presentato un’offerta economica concreta. A quanto pare gli azzurri avrebbero offerto all’Inter una cifra che si aggira attorno ai 60-65 milioni di euro. Malgrado ciò, il Napoli non è la squadra favorita per l’acquisto di Maurito. Nelle ultime ore, infatti, la Roma sembrerebbe più avanti. I giallorossi potrebbero arrivare all’argentino nell’ambito della trattativa che dovrebbe portare Dzeko in nerazzurro. Nelle ultime ore ci sarebbe stata anche un’apertura dell’argentino al trasferimento nella Capitale.
Su Icardi, però, è sempre vigile anche la Juventus. Il club bianconero, nonostante abbia la disponibilità al trasferimento dell’argentino, attualmente è bloccato dagli esuberi. Prima di acquistare Icardi, la Juventus dovrebbe cedere diversi giocatori. Su Maurito ci sarebbe anche l’interesse di Monaco e Psg. I parigini potrebbero pensare di strappare l’argentino all’Inter solo in caso di cessione di Neymar.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…