Calciomercato Napoli: Lozano in arrivo, affare da 42 milioni

Calciomercato Napoli: Lozano è sempre più vicino. Il Napoli è pronto ad accogliere il suo nuovo attaccante. Dopo settimane di ricerche e obiettivi sfumati, gli azzurri, sembrerebbero vicini ad accaparrarsi Hirving Lozano. Stando a quanto viene riportato da De Telegraaf, infatti, l’attaccante messicano sarebbe prossimo al trasferimento al Napoli. Secondo il portale olandese, le due società potrebbero chiudere la trattativa già nelle prossime 24 ore.

Dopo l’incontro tra l’agente del giocatore, Mino Raiola, e il patron del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la distanza tra i due club è venuta meno. Per il Napoli sarà un’operazione da 42 milioni di euro, il cui 20% andrà al Pachuca (club dal quale il Psv ha acquistato l’attaccante messicano). Al giocatore, invece, gli azzurri riserveranno un contratto di 5 anni da 4.5 milioni di euro a stagione.

Nelle scorse ore si è temuto che la trattativa tra i due club potesse saltare. In occasione del match disputatosi ieri tra Psv e Den Haag, infatti, Lozano è stato vittima di un infortunio. Il calciatore, dopo un duro contrasto con Van Bekker, è stato costretto ad abbandonare il campo sorretto dallo staff medico. A quanto pare, però, è stato soltanto uno spavento. Il calciatore, infatti, avrebbe subito solo una forte contusione al piede.

Gestione cookie