Calciomercato Milan. La trattativa per Angel Correa in rossonero prosegue tra alti e bassi. Da settimane, l’attaccante argentino viene accostato al Milan ma l’Atletico Madrid non recede dalla richiesta di 50 milioni che complica i piani di Maldini e Boban, disposti a mettere a disposizione di Giampaolo un altro rinforzo in attacco dopo Leao.
A intralciare il possibile affondo del Milan su Correa c’è anche una discreta concorrenza. L’argentino, infatti, è nel mirino di Monaco e Valencia. Quest’ultima sembra la rivale più pericolosa dei rossoneri. Stando a Goal.com, i Colchoneros starebbero pensando di inserire Correa come contropartita per l’acquisizione dell’attaccante valenciano Rodrigo, un’ipotesi tutt’altro che inverosimile considerato che l’Atletico, dopo essersi defilato per James Rodriguez, è alla ricerca di un altro rinforzo in attacco da affiancare a Joao Felix e Diego Costa.
Potrebbe spegnere, invece, definitivamente le aspettative del Milan, l’indiscrezione di AS che riferisce di un colloquio tra Simeone e Correa a margine dell’amichevole con la Juve, al termine del quale l’allenatore madrileno avrebbe promesso al calciatore più spazio nell’undici titolare, convincendolo, così, a restare.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…