Calciomercato Inter, notizie del 12 agosto. Mauro Icardi avrebbe aperto alla cessione alla Roma. L’argentino potrebbe rientrare nella trattativa che porterebbe Dzeko all’Inter. Perisic al Bayern Monaco: il croato ha svolto le visite mediche in mattinata. La Fiorentina pensa a Dalbert per rinforzarsi: i nerazzurri vogliono Biraghi. Marotta si sarebbe assicurato un altro colpo a parametro zero: Matteo Darmian.
22.31: dalla Francia: Gabigol interessa al Nizza. Secondo le10sport.com, l’attaccante brasiliano sarebbe entrato nel mirino del club francese. Al momento nessuna offerta ufficiale
21.48: L’allenatore del Bayern Monaco, Niko Kovac, conferma la presenza di Perisic in Germania: “È vero, Perisic era a Monaco oggi, lo posso confermare. Ci sono piccole questioni da chiarire, ma tutto si dovrebbe risolvere rapidamente”
20.31: Dalbert nel mirino della Fiorentina: i viola starebbero pensando all’esterno brasiliano per rinforzare la difesa. All’Inter piace Biraghi, Possibile scambio tra le società
20.10: Stando a Raisport, l’Inter avrebbe “opzionato” Matteo Darmian. L’esterno, in scadenza con il Manchester United, dovrebbe arrivare a parametro zero nella stagione 2020/2021
18.00: Possibile futuro negli Usa per Edison Cavani. Accostato all’Inter, l’attaccante uruguaiano potrebbe disputare la prossima stagione all’Inter … di Miami, club di proprietà di David Beckham.
16:30 – Nuovo passo in avanti tra Inter e Roma per finalizzare lo scambio: Icardi-Dzeko. Secondo Sky Sport l’offerta giallorossa sarebbe di 40 milioni di euro più l’attaccante bosniaco. Su questa base i nerazzurri sembrerebbero intenzionati ad accettare.
16:20 – Tra i nomi a centrocampo per i nerazzurri torna di moda quello di Arturo Vidal. Il cileno che Conte ha allenato ai tempi della Juventus ha alimentato i rumors dopo aver messo un like su Instagram ad un post che riportava questa notizia.
16:00 – L’ex allenatore di Lazio e Roma, Zdenek Zeman punge l’allenatore nerazzurro Antonio Conte. Secondo quanto dichiarato a Il Giornale, il boemo dice: “Conte sta costruendo una squadra secondo le sue idee. Deve riuscire a coinvolgere l’ambiente e i giocatori della sua idea di calcio. Da quanto mi risulta nello spogliatoio interista non sono tutti soddisfatti”.
13:30 – Ivan Perisic sta svolgendo le visite mediche con il Bayern Monaco.
13:00 – Mauro Icardi si sarebbe avvicinato alla Roma. Decisivo Edin Dzeko. (Qui l’approfondimento)
12:34 – Perisic è arrivato in Germania. Nel pomeriggio il croato firmerà il contratto con il Bayern Monaco.
11:53 – Ivan Rakitic è il piano B a centrocampo in caso di mancato arrivo di Milinkovic-Savic. Calano le quotazioni di Vidal.
11:17 – Milinkovic-Savic potrebbe vestire la maglia dell’Inter grazie ai soldi della cessione di Mauro Icardi. I nerazzurri sperano in un’accelerata del Napoli.
10:42 – Secondo la Gazzetta dello Sport, Edin Dzeko sarà tolto dal mercato entro 48 ore. L’Inter prova l’accelerata decisiva.
10:12 – Sempre più vicino alla permanenza in nerazzurro Borja Valero. Lo spagnolo è stato accostato alla Fiorentina, ma Conte avrebbe cambiato idea sul centrocampista.
9:34 – Sergej Milinkovic-Savic resta un sogno in casa Inter. Per arrivare al serbo bisogna cedere e Joao Mario sembra l’indiziato a partire per primo.
9:11 – Secondo alcuni organi di stampa, Carlo Ancelotti avrebbe chiamato Mauro Icardi per convincerlo a firmare con il Napoli. Il tecnico degli azzurri vorrebbe fortemente l’ex numero 9 come perno del suo attacco.
8:40 – L’Inter è pronta a effettuare l’ultimo assalto per Edin Dzeko. La Roma fa muro e il giocatore sta convincendo sempre di più i giallorossi a non cederlo, nonostante la sua volontà.
Calciomercato Inter. La squadra di Antonio Conte si appresta a essere una delle grandi potenze del prossimo campionato. Il cambio di rotta in panchina ha portato ad una serie di rinforzi ulteriori che rendono i nerazzurri ancora più competitivi nonché un’insidia concreta per la Juventus.
Il club di Steven Zhang ha concluso una serie di trattative importanti che hanno permesso a Godin, Lazaro, Sensi, Barella e soprattutto Romelu Lukaku, di arrivare a Milano. Un innesto per ogni ruolo, portiere escluso, che ha fatto accendere nei tifosi interisti la speranza di una stagione al di sopra di ogni rosea aspettativa.
Per riuscire a costruire una squadra gradita totalmente a Conte, l’Inter ha iniziato anche a cedere: Nainggolan è tornato a Cagliari, Perisic è diretto verso il Bayern Monaco e l’ultimo ostacolo resta Mauro Icardi, corteggiato da Napoli, Roma e soprattutto Juventus, ma difficile da far partire. L’argentino, per settimane, sarebbe voluto rimanere nel club di cui è stato capitano, ma le ultime vicende (maglia numero 9 a Lukaku su tutte) hanno convinto il ventiseienne a trasferirsi. Le prossime settimane si prospettano di assestamento per i nerazzurri, pronti a lasciare il segno nella Serie A che avrà inizio tra due settimane.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…