Edin Dzeko potrebbe rimanere alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni, il club giallorosso starebbe valutando l’ipotesi di togliere l’attaccante bosniaco dal mercato. La trattativa tra i capitolini e l’Inter ha avuto inizio dalla metà di giugno, con l’intenzione dei nerazzurri di strappare il centravanti per circa 10 milioni di euro, data la necessità del club di Pallotta di incassare denaro entro la fine del mese per rientrare nel Fair Play Finanziario.
La cessione di Manolas al Napoli, però, ha complicato i piani interisti, compromettendo l’arrivo della punta alla corte di Antonio Conte. Dopo l’ennesimo mese passato a trattare tra alti e bassi, il precampionato ha messo in luce l’ottima condizione del trentatreenne che, nonostante la sua volontà di giocare nel club milanese, potrebbe vedere allontanarsi il suo trasferimento.
La Roma chiede circa 30 milioni di euro per il proprio giocatore e avrebbe anche tentato di inserirlo in uno scambio con Icardi, che non gradirebbe la destinazione per la mancanza della Champions League. L’Inter vorrebbe risparmiare sul cartellino, specialmente dopo l’acquisto di Lukaku, ma i tempi si sarebbero ristretti. I giallorossi tra 48 ore potrebbero togliere definitivamente Dzeko dal mercato, bloccandone il trasferimento. Giuseppe Marotta dovrà premere sull’acceleratore e strappare l’accordo finale, mentre i tifosi di entrambe le squadre aspettano novità.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…