La Fiorentina è tornata prepotentemente su Franck Ribery. L’attaccante, svincolatosi dal Bayern Monaco al termine della scorsa stagione, era già stato accostato, a luglio, al club viola che, ora, sembra davvero intenzionati a regalare a Montella un rinforzo di prestigio e di grande esperienza internazionale, nonostante l’età avanzata (36 anni)
Stando a Sky Sport ci sarebbero stati dei contatti, nelle ultime ore, tra Daniele Pradé e l’entourage di Ribery. Una trattativa che sembra avviata tanto che sono attesi ulteriori sviluppi già nelle prossime ore con i viola che sperano in un’apertura del calciatore. Ribery, infatti, ha anche altre proposte da valutare, su tutte quelle del Psv Eindhoven e della Lokomotiv Mosca. L’ex Bayern ha anche molto mercato in Medio Oriente con alcuni club di Arabia Saudita e Qatar disposti a pagargli un ingaggio alquanto munifico.
Oltre allo svincolato Ribery, la Fiorentina sarebbe sulle tracce di Suso per completare il reparto d’attacco. La trattativa con il Milan, tuttavia, non si prospetta delle più semplici. I rossoneri, infatti, per liberare l’attaccante pretendono il pagamento della clausola di 40 milioni. La Fiorentina potrebbe arrivare a 30, cifra che potrebbe accontentare i rossoneri i quali devono reperire ulteriori risorse dalle cessioni per sferrare l’affondo decisivo a Correa dell’Atletico Madrid.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…