Calciomercato Milan, notizie dell’11 agosto. La Fiorentina piomba su Suso. Al momento l’ostacolo princiapale è l’elevata richiesta dei rossoneri. Il Parma è ancora forte su Conti: il giocatore, però, vuole rimanere in rossonero. Per Laxalt si inserisce anche il Torino di Mazzarri. Se sfuma Correa, il Milan pensa a Ante Rebic, attaccante classe 93′ del E. Francoforte.
23.45: la Fiorentina ha messo nel mirino Suso: i viola sono alla ricerca di un rinforzo per l’attacco e lo spagnolo potrebbe fare al caso loro
21.00: Il Parma insiste per Andrea Conti ma l’esterno rossonero vuole restare al Milan.
17.00: Stando al Sun, il Milan è tra i club interessati a Serge Aurier, terzino ivoriano in uscita dal Tottenham. Con Hernandez, Conti, Calabria e Rodriguez, l’arrivo di un altro esterno, al momento, è da escludere.
14.30: Il Torino si inserisce nella corsa a Diego Laxalt. Stando a Tuttosport, la trattativa si potrebbe chiudere con 12-13 milioni di euro
13:06 – Ante Rebic chiederebbe 4 milioni di euro per l’ingaggio. Il croato resta il piano B di Correa.
12:28 – Secondo quanto riportato da Tuttosport, l’Atletico Madrid avrebbe mantenuto salda la sua posizione su Angel Correa: 55 milioni di euro il prezzo per acquistarlo.
11:52 – Stando alle ultime voci, Milan e Fiorentina avrebbero trovato un accordo sui 32 milioni di euro per Suso.
11:11 – Diego Simeone, allenatore dell’Atletico Madrid, ha rilasciato dichiarazioni sul futuro di Correa: “Siamo aperti a tutto, può succedere qualcosa”.
10:42 – Angel Correa resta l’obiettivo principale del Milan, Rebic è la sua alternativa in caso di fumata nera per l’argentino.
9:28 – Il Milan non ha mollato la pista Angel Correa. L’argentino potrebbe arrivare proprio con la cessione di Suso alla Fiorentina.
8:58 – Ante Rebic è nel mirino anche dei rossoneri. Il Milan sfida i cugini dell’Inter nella corsa per l’attaccante dell’Eintracht. Servono 40 milioni.
8:30 – La Fiorentina sta trattando con il Milan per acquistare Suso. Lo spagnolo può andare via solo per un’offerta cash di 30 milioni di euro.
Calciomercato Milan. I rossoneri, guidati dal nuovo tecnico Marco Giampaolo, stanno costruendo una formazione pronta a tornare in Europa. Gli acquisti di Theo Hernandez, Krunic, Bennacer, Leao e Duarte hanno rinforzato diversi reparti della squadra, ma il club non ha ancora intenzione di fermarsi.
La società del presidente Scaroni sta puntando, da diverse settimane, al trequartista dell’Atletico Madrid, Angel Correa, ma la trattativa non è semplice, specialmente per i costi di realizzazione. I Colchoneros chiedono almeno 50 milioni di euro e, per riuscire a sostenere un acquisto di tale portata, il Milan dovrà prima cedere.
Sulla porta d’uscita sono stabili i nomi di André Silva, Suso, Laxalt e Strinic, i più accreditati per lasciare il club e riempire nuovamente le casse. Il portoghese è stato vicino a completare il trasferimento al Monaco, ma le sue condizioni fisiche hanno obbligato i francesi a rinunciare all’acquisto. Lo spagnolo è da diverse settimane nel mirino della Roma e per strapparlo serviranno 30 milioni cash. I due terzini sono corteggiati in Serie A e cederli potrebbe essere più semplice.
Restano ancora vive le voci di un possibile addio di Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale italiana è corteggiato dal Paris Saint Germain e il ds Leonardo spinge per portarlo in Francia. Per l’estremo difensore servono almeno 50 milioni di euro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…