Rakitic obiettivo dell’Inter. Per un Ivan che se ne va (Perisic) un suo omonimo e connazionale potrebbe arrivare. Il centrocampista del Barcellona sarebbe stato messo in vendita dal club, nonostante le smentite degli scorsi giorni, e il suo valore si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro. Il finalista dell’ultimo Mondiale è nel mirino dei nerazzurri da mesi e ora il club di Zhang è a conoscenza della cifra che dovrebbe investire per riuscire ad acquistarlo.
Dopo le spese per Sensi, Lazaro, Barella e Lukaku (Godin è arrivato a parametro zero), i nerazzurri non potranno ulteriormente investire se non in seguito a una cessione importante. Dopo Nainggolan, andato via solo in prestito, il nome caldo per lasciare la società è quello di Mauro Icardi. Il centravanti nerazzurro direbbe addio alla squadra di cui è stato capitano per 70 milioni di euro, cifra adatta sia per tentare il super colpo Milinkovic-Savic, che ne costa 90, sia per provare un assalto al centrocampista blaugrana.
La trattativa resta comunque estremamente complessa: Rakitic dovrebbe prima essere convinto a lasciare il Barça e solo in seguito si potrà valutare anche l’aspetto contrattuale. I prossimi giorni di mercato si manterranno su temperature altissime in casa nerazzurra, una costante da quando è arrivato Antonio Conte nel club.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…