Il Bari debutta nella fase a gironi della Coppa Italia di Serie C contro la Paganese al San Nicola oggi, domenica 11 agosto, con inizio alle 20.30 . Le due squadre sono inserite nel gruppo I che comprende anche l’Avellino.
Dopo aver dominato il girone di Serie D, i Galletti del presidente De Laurentiis affrontano la prima ufficiale da neopromossa contro una Paganese, ripescata in C in seguito alla retrocessione avvenuta lo scorso anno, sul campo, nel playout con il Bisceglie. Tante le aspettative sulla compagine allenata da mister Cornacchini che può schierare calciatori che rappresentano un lusso per la categoria come l’attaccante Antenucci (sceso dalla A alla C dopo i due anni alla Spal), il centrocampista Kupisz ex Cittadella, Scavone ex Lecce e l’esperto Di Cesare in difesa.
Non è prevista la diretta tv di Bari-Paganese. La partita sarà comunque visibile, gratuitamente, sul portale elevensport.it, alla stregua delle altre in programma oggi. Per accedere alla visione del match basta semplicemente registrarsi al sito e selezionare il menù live con la “finestra” dedicata a Bari-Paganese. Eleven Sport è disponibile anche con l’applicazione per dispositivi mobili. Diretta social del match sugli account ufficiali Facebook e Twitter di Eleven Sport.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…