Juventus-Atletico Madrid 1-2 nell’amichevole disputata sabato 10 agosto a Stoccolma, ultimo atto dell’International Champions Cup 2019. Grande protagonista del match, Joao Felix, autore di una doppietta nel primo tempo. Di Khedira, il gol del provvisorio pareggio bianconero.
La prima, grande, occasione della partita è per la Juventus con il tiro di Chiellini all’11’ deviato in angolo da un super intervento di Oblak. Al 24′, il vantaggio dell’Atletico Madrid. Cross dalla mediana di Trippier e volée di Joao Felix che batte imparabilmente Szczesny. Un’autentica prodezza quella del talento portoghese, pagato 130 milioni al Benfica. La replica della Juventus non si fa attendere. Al 29′, ecco il pareggio bianconero. Lo segna Khedira con una conclusione incrociata dal limite che non lascia scampo a Oblak. La girandola di emozioni prosegue e al 33′ l’Atletico raddoppia ancora con Joao Felix. Altro gol magnifico del lusitano che, con un’altra conclusione al volo, concretizza al meglio l’assist di Lemar.
La ripresa si anima subito al 47′ con il palo di Douglas Costa poi comincia la girandola dei cambi che spezza il ritmo del match. Esordio per il nuovo acquisto Danilo e ritorno in campo per Dybala, sempre al centro di voci di mercato su una possibile cessione. E’ proprio l’argentino a rendersi pericoloso, all’85’, con una conclusione che impegna Oblak in una grande respinta sulla quale Bonucci manca la deviazione vincente.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…