Donnarumma al Paris Saint Germain. Il portiere del Milan, anche per questa finestra di mercato estiva, è al centro dei rumors che lo vorrebbero lontano dalla sua squadra del cuore. Nonostante le prime smentite arrivate le scorse settimane e il rifiuto di uno scambio con Areola, i parigini non si sarebbero arresi e il ds Leonardo starebbe tentando ancora di portarlo all’ombra della Tour Eiffel.
La dirigenza milanista chiede almeno 50 milioni cash, nessuna contropartita o rateizzazione, Donnarumma va via solo per una cifra alta e pagata subito. Il classe ’99 è un profilo di tutto rispetto, esperto, spesso titolare anche nella Nazionale maggiore e non può essere svenduto. I francesi lo sanno e stanno aspettando prima di proporre l’offerta ufficiale.
Se il portiere ventenne dovesse davvero lasciare il Milan, il club del presidente Scaroni avrebbe già in mente 3 nomi per sostituirlo. Il primo e più desiderato, sarebbe quello di Mattia Perin. In uscita dalla Juventus, che ha fatto tornare Buffon, il portiere ex Genoa è alla ricerca di titolarità e solamente un problema fisico non gli ha permesso di firmare con il Benfica. Da anni in Serie A e con la Nazionale italiana, il ventiseienne potrebbe gradire una permanenza in Italia.
Gli altri due nomi sono da cercare nel Real Madrid e rispondono ai profili di Keylor Navas e del giovane ucraino Lunin. Il costaricano vive un periodo complesso dopo l’arrivo di Courtois, ma il suo addio non è più sicuro come parso mesi fa. Mentre per il secondo, anche lui ventenne, i rossoneri potrebbero andare più cauti data l’inesperienza. Si attende solamente che il tempo porti a ulteriori sviluppi che limino le distanze tra i club e permettano di conoscere il futuro dei portieri coinvolti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…