Dzeko e l’Inter, una trattativa infinita, un continuo tira e molla tra le parti. Da una parte c’è l’attaccante bosniaco che avrebbe chiesto la cessione alla Roma, dall’altra c’è l’Inter che non si accontenta di Lukaku e sarebbe disposta ad alzare l’offerta per accontentare i giallorossi. La Roma, dal canto suo, vuole tenere il giocatore e potrebbe cederlo solo dopo aver trovato un sostituto all’altezza con Higuain e Icardi nel mirino del d.s. Petrachi ma per nulla convinti, finora, di un possibile approdo nella Capitale.
La volontà della Roma di trattenere Dzeko è stata ribadita dall’allenatore Fonseca. Nelle dichiarazioni alla vigilia dell’amichevole con il Real Madrid, il tecnico ha escluso la cessione del suo pupillo, schierato in tutti i match estivi, in alcuni dei quali anche con la fascia da capitano al braccio, un ulteriore attestato di stima nei suoi confronti: “Il nostro gioco al momento verte intorno a Dzeko – spiega Fonseca – Dzeko è un nostro giocatore e al momento conto assolutamente su di lui, senza pensare a distrazioni di mercato.”
Dichiarazioni di circostanza o veritiere quelle di Fonseca ? L’impressione, tuttavia, è che la vicenda di mercato di Dzeko sia molto incerta e con un finale ancora tutto da scrivere a tre settimane dalla fine delle trattative.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…