Dopo una lunga trattativa, finalmente, Romelu Lukaku è un nuovo giocatore dell‘Inter. Il club nerazzurro si è accaparrato il possente attaccante belga per ben 65 milioni più 10 di bonus. Il giocatore sarà legato alla società nerazzurra fino al 2024 e percepirà uno stipendio di circa 7 milioni di euro a stagione. Nella giornata di ieri, dopo aver svolto le visite mediche e firmato il contratto, Lukaku si è recato alla Pinetina, dove si è subito aggregato ai compagni, svolgendo parte dell’allenamento con loro.
Dopo la prima sgambata di ieri, quest’oggi il belga ha svolto l’intera seduta di allenamento con la squadra. L’Inter, ricordiamo, è impegnata nella preparazione dell’amichevole in programma domani sera alle 21:30 contro il Valencia. La società nerazzurra ha voluto condividere sul proprio profilo Twitter le prime immagini che ritraggono Lukaku impegnato nella seduta di allenamento.
Ieri, dopo la firma sul contratto, Lukaku ha postato un breve video sul suo profilo Instagram dove ha detto: “L’Inter non è per tutti, per questo sono qui”. Parole che faranno piacere ai tanti sostenitori nerazzurri, vogliosi di vedere all’opera l’acquisto più costoso della storia dell’Inter. Lukaku, infatti, ha superato in questa speciale classifica un altro grande bomber nerazzurro: Christian Vieri, pagato 46,5 milioni dalla Lazio.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…