Lukaku, prime dichiarazioni con l’Inter. Dopo una lunga ed estenuante trattativa, nella giornata di ieri i nerazzurri hanno ufficializzato l’acquisto dell’attaccante belga dal Manchester United per 65 milioni di euro più 13 di bonus e un contratto da 9 milioni all’anno per 5 stagioni. Battuta la concorrenza della Juventus, Antonio Conte ottenuto l’attaccante tanto desiderato nel corso di queste settimane.
Il centravanti ha rilasciato per la televisione interista le sue prime dichiarazioni, specificando le ragioni per cui ha scelto di indossare la maglia nerazzurra: “Sono qui per il progetto del club, penso che stia andando nella direzione giusta e io avevo bisogno di una nuova sfida. Voglio aiutare questa squadra a fare qualcosa di importante e ci sono le basi per fare molto bene. Darò il mio massimo con impegno e grande voglia di fare. Teniamo i piedi per terra, sperando che possano arrivare grandi risultati a fine stagione“.
Su Antonio Conte ha speso parole importanti: “E’ stato decisivo per la mia scelta. E’ il miglior tecnico al mondo e riesce a migliorare i suoi calciatori. La sua carriera parla per sé”. Ha poi aggiunto: “Voglio ringraziare il presidente Steven Zhang e il CEO Giuseppe Marotta per la loro fiducia. Sono felicissimo di essere qui”. Infine ha concluso: “L’Inter non è per tutti“.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…