Milan, Donnarumma: rinnovo bloccato. L'intervento di Maldini (Getty Images)
Calciomercato Milan, le news del 9 agosto. Correa è stato convocato da Simeone per la sfida di ICC contro la Juventus. In uscita Laxalt: il giocatore piace al Parma. Ipotesi di prestito oneroso con obbligo di riscatto. Modric lascia un altro like alle foto degli allenamenti del Milan postate su Instagram.
23.20: altro like di Modric. Il giocatore croato ha lasciato un altro like alle foto degli allenamenti del Milan postate su Instagram
21.08: Laxalt verso il Parma: nel pomeriggio c’è stato un incontro tra il ds dei ducali e Maldini. Gli emiliani sarebbero interessati all’acquisto del terzino uruguaiano. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto
19.00: Correa è stato convocato per l’amichevole Atletico Madrid-Juventus. La trattativa tra i due club, comunque, prosegue
18.45: Capitolo cessioni. Il Parma, svanito il possibile prestito di Conti, continua a sondare possibili rinforzi dal Milan per la difesa. I ducali sono sulle tracce di Strinic e Laxalt
16.15: André Silva convocato per l’amichevole di sabato Feronikeli-Milan. Il destino del portoghese è comunque lontano dai rossoneri. La dirigenza è al lavoro per trovare una nuova squadra all’attaccante
14.30: Sky Sport fa il punto sul mercato del Milan. Al momento, la priorità sono le cessioni. In entrata proseguono i contatti per Correa.
13:27 – Franck Kessie non è stato convocato per la prossima amichevole dei rossoneri. Le motivazioni sarebbero da attribuire al suo recente ritorno dalle vacanze e dunque alla scarsa condizione fisica, ma l’ivoriano è anche sul mercato.
12:01 – Nonostante le numerose difficoltà, Andre Silva resta in uscita dal Milan. Il portghese è alla ricerca di una destinazione per il prossimo anno.
11:24 – L’ex dirigente del Real Madrid, Pedrag Mijatovic, ha ulteriormente spento ogni speranza che Modric possa arrivare al Milan: “E’ contento dov’è. Sono suo amico e posso dire che resterà. E’ il Pallone d’Oro, non può essere inserito in qualsiasi operazione di mercato.
11:01 – Si complica anche l’operazione in uscita per Diego Laxalt. L’uruguaiano non vuole lasciare il Milan e sarebbe titubante sulle possibili destinazioni.
10:28 – Franck Kessie è in uscita dal Milan. Il centrocampista rossonero, però, avrebbe fatto sapere di voler lasciare il club solo se arrivasse un’offerta di un’altra squadra prestigiosa.
9:55 – Resta in stand-by anche la possibile cessione di Suso. Lo spagnolo resta in rossonero, per il momento.
9:19 – Resta incerto il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il PSG insiste e il Milan è titubante.
8:30 – Si è raffreddata la trattativa per Angel Correa. I rossoneri non si vorrebbero spingere oltre i 40 milioni di euro, mentre l’Atletico Madrid ne chiede almeno 50.
Calciomercato Milan. I rossoneri dovranno rinunciare alla prossima edizione dell’Europa League per i problemi con il Fair Play Finanziario, ma l’obiettivo è quello di puntare al quarto posto nel campionato che avrà inizio alla fine di questo mese. Per riuscire in un’impresa per nulla semplice, il club del presidente Scaroni ha iniziato a investire nella campagna acquisti, rinforzandosi con i primi colpi.
Il primo obiettivo è stato quello di migliorare la retroguardia rappresentata solamente dal capitano Alessio Romagnoli e per questo Leo Duarte è arrivato a Milano. Il centrale classe ’96 del Flamengo, ha firmato un contratto ufficiale che l’ha reso una delle prime scelte nella prossima stagione.
Dopo gli acquisti di Krunic, Theo Hernandez, Bennacer e appunto del centrale brasiliano sopracitato, la squadra allenata da Giampaolo ha ufficializzato Rafael Leao del Lille. Punta centrale e ala sinistra, il ventenne portoghese, è diventato un nuovo giocatore rossonero e sostituirà Patrick Cutrone ora al Wolverhampton. Resta aperta anche la porta Angel Correa, la trattativa con l’Atletico Madrid è nel vivo. In uscita ancora in bilico il futuro di Suso accostato al Lione, che avrebbe tentato un primo contatto col Milan per completare il trasferimento.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…