La Juventus pensa a Philippe Coutinho. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato l’esterno d’attacco del Barcellona sarebbe entrato nel mirino della società bianconera. Sfumato Lukaku, la “Vecchia Signora” è ancora alla ricerca di un rinforzo di qualità per il reparto avanzato. Vista la possibile partenza di Dybala (nonostante il mancato trasferimento al Tottenham, l’argentino potrebbe ancora lasciare la Juve; su di lui ci sono diverse squadre come Psg, Bayern Monaco e la stessa Inter), Coutinho sarebbe il profilo ideale per sostituirlo.
Arrivare al brasiliano, però, non sarà un’impresa semplice per la Juventus. Per il giocatore, infatti, la concorrenza è alta. Oltre ai bianconeri anche Psg e Bayern Monaco sono interessate al giovane classe 92′. I parigini potrebbero intavolare con il Barcellona uno scambio stellare, nel quale verrebbe inserito Neymar (desideroso di lasciare Parigi al più presto). Il Bayern Monaco, invece, dopo essersi visto costretto ad abbandonare la pista che portava a Sané (il giocatore si è gravemente infortunato durante la finale di Community Shield) è alla ricerca di un altro esterno d’attacco da affiancare ai vari Coman e Gnabry.
Difficilmente, dunque, Coutinho vestirà ancora la maglia del Barcellona l’anno prossimo. I catalani, dopo gli onerosi acquisti di Griezmann e De Jong, hanno bisogno di fare cassa. Con la sua partenza, i blaugrana avrebbero la possibilità di alleggerire anche il monte ingaggi.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…