Nicklas Bendnter verso la Reggina. Potrebbe trattarsi solamente di una suggestione, ma il club calabrese ha davvero pensato di portare in squadra l’ex Juventus, vincitore di uno scudetto con i bianconeri nell’annata 2012-13. L’attaccante danese tornerebbe così in Italia dopo quell’unico anno di esperienza nel nostro paese.
La Reggina sarà impegnata nel girone C della Serie C il prossimo anno e per tentare la scalata verso una difficile vittoria, potrebbe farsi trascinare dall’attaccante ex Arsenal, classe ’88. Attualmente nel Rosenborg, il centravanti non ha passato un periodo facile, essendo stato arrestato per aver rotto la mascella ad un tassista.
Dopo 50 giorni di carcerazione, il giocatore ha disputato 5 gare nell’Eliteserien, la Serie A norvegese, non lasciano il segno. Ha un contratto con il club valido fino al dicembre 2019 e per tentare una rinascita sportiva, potrebbe scegliere la Reggina come sua destinazione. Il presidente Luca Gallo si sta muovendo insieme al ds Taibi, per riuscire in una semi impresa.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…