Allo stadio Renato Curi di Perugia, questa sera, andrà in scena l’amichevole tra Roma e Athletic Bilbao. Per i giallorossi sarà un altro test importante dopo quello con il Lille. Contro i francesi, i capitolini sono riusciti a strappare una vittoria importante. Dopo essere andati sotto nel punteggio con il gol di Weah, nella ripresa la squadra di Fonseca ha ribaltato il risultato con Under e Zaniolo. In seguito il Lille ha pareggiato con Luiz Araujo, ma nei minuti di recupero Cristante ha siglato il gol de definitivo 3-2. Finora il precampionato della Roma è stato perfetto. I giallorossi, infatti, sono ancora imbattuti (7 vittorie su 7).
Per quanto riguarda l’Athletic, invece, la squadra di Garitano giunge a questo match dopo il passo falso compiuto contro il Santander. A parte questa debacle, anche i baschi possono ritenersi soddisfatti di questo inizio di stagione. I Leoni, infatti, in totale hanno fatto registrare 3 vittorie, 2 pareggi e 1 solo ko.
Il match in programma questa sera tra Roma e Athletic Bilbao sarà visibile in diretta esclusiva sulla piattaforma satellitare di Sky. Il match sarà trasmesso in diretta esclusiva su RomaTV (canale 213 del decoder Sky).
Roma-Athletic Bilbao potrà essere seguita anche in streaming su Smart TV, PC, Tablet e smartphone su Sky Go (servizio incluso nell’abbonamento Sky). Inoltre, il match potrà essere visto anche in streaming gratis sui canali social della società giallorossa (Facebook, Twitter).
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…