Zidane non convoca James Rodriguez. Sul profilo Twitter ufficiale, il Real Madrid ha pubblicato un’immagine con la lista dei giocatori che prenderanno parte alla prossima amichevole contro il Salisburgo e gli assenti illustri sono diversi. Non solo il colombiano, ma anche Bale, Modric e Mariano non partiranno con tutta la squadra.
Immediatamente le voci di mercato sono tornate a farsi prepotenti, anche perchè tre dei quattro giocatori assenti sono nel mirino di club italiani. La Roma ha puntato da diverse settimane a Mariano Diaz come alternativa di Higuain, il Milan sogna Modric, mentre il Napoli insegue James ormai da mesi.
Il rifiuto di Florentino Perez di cedere il giocatore in prestito e il grave infortunio di Asensio, hanno allontanato il ventottenne dai partenopei in maniera quasi definitiva, ma l’esclusione dalla prossima partita e l’abbandono nella trattativa dell’Atletico Madrid, fanno riaccendere le luci della speranza ai tifosi napoletani. Il numero 10 della Colombia ritroverebbe Carlo Ancelotti e con lui potrebbe tentare di spodestare la Juventus dal ruolo di dominatrice del nostro campionato.
I prossimi giorni porteranno a ulteriori novità, col Napoli impegnato nel chiudere la trattativa Lozano e con la nuova idea Everton Soares. James resta un pallino fisso e la lunga telenovela di questo mercato potrebbe portare anche a una conclusione positiva per Aurelio De Laurentiis.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…