Napoli-Barcellona, primo atto a Miami. Stanotte, all’1 ora italiana (le 19 in Florida), i partenopei affronta i campioni di Spagna in un’altra amichevole di prestigio che segue quelle, vinte, contro il Liverpool a Edimburgo e l’Olympique Marsiglia.
Napoli e Barcellona tornano ad affrontarsi in amichevole a 8 anni dal confronto nel trofeo Gamper 2011. All’epoca furono i blaugrana a imporsi con un sonoro 5-0, in una sfida che i tifosi azzurri ricordano per il magnifico gol annullato Cavani in rovesciata. Ancelotti dovrebbe schierare il Napoli con 4-2-3-1 con Insigne, Verdi e Younes a supporto di Milik. Non ci sarà Messi, infortunato al polpaccio, nel Barcellona che non rinuncia a Suarez e Griezmann titolari. In mediana, l’altro acquisto estivo, De Jong, prelevato dall’Ajax.
Napoli –Barcellona è un’esclusiva di Sky. L’amichevole sarà trasmessa in diretta tv in pay per view su Sky Prima Fila. Il match potrà essere acquistato al costo di 10€, tramite una carta prepagata Sky Primafila, SMS oppure direttamente con il decoder connesso a internet, seguendo le indicazioni riportate sul canale dove verrà trasmessa la partita.
In quanto evento Pay per View, acquistabile singolarmente, Napoli-Barcellona non sarà disponibile in diretta streaming su Sky Go o con il servizio Now Tv.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…