Leo Duarte al Milan. Il club rossonero ha reso ufficiale l’acquisto del difensore brasiliano classe ’96 proveniente dal Flamengo. Ancor prima del “Diavolo” è stata la Lega a mostrare il contratto depositato e a rendere così completata anche questa trattativa. Il centrale arriva per rinforzare il reparto già composto dal capitano Romagnoli, Musacchio e Mattia Caldara, in ripresa dall’infortunio.
Il giocatore è stato acquistato a titolo definitivo e ha firmato un contratto di cinque anni. Non è stato rivelato l’ingaggio che percepirà il difensore. Di seguito il comunicato pubblicato sul sito ufficiale del Milan:
“AC Milan comunica di aver acquisito, dal Clube de Regatas do Flamengo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Leonardo Campos Duarte da Silva. Il difensore brasiliano approda al Club rossonero, a titolo definitivo, sottoscrivendo un contratto di cinque anni.”
Nei prossimi giorni Duarte raggiungerà i compagni e inizierà gli allenamenti con i compagni, impegnati in altre due amichevoli pre stagionali (Feronikeli e Cesena) prima del debutto del 25 agosto in campionato, a Udine. Duarte è il quinto acquisto del Milan in questa sessione di mercato e segue Theo Hernandez, Krunic, Bennacer e Rafael Leao.
L’eliminazione in Champions League potrebbe non essere l’unico problema al quale Thiago Motta deve fare…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…
Clamoroso quello che è accaduto alla Juventus con il club bianconero costretto ora a dover…
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…