Calciomercato Juventus. Non solo Lukaku. Spunta un altro obiettivo di mercato, a sorpresa, per i bianconeri. Un nome, finora, mai accostato ai campioni d’Italia. A farlo è direttamente uno dei agenti, pertanto, l’indiscrezione ha i crismi dell’ufficialità. Stiamo parlando di Everton Soares, esterno del Gremio, rivelazione dell’ultima Copa America vinta con il Brasile.
In un’intervista rilasciata a Il Mattino, Marcelo Serafini, uno dei rappresentanti dell’entourage di Everton ha rivelato che la Juventus è da tempo sulle tracce del suo assistito, possibile prima scelta in caso di cessione di alcuni calciatori attualmente in rosa: “La Juventus è uno dei club che lo segue con maggiore attenzioni – spiega Serafini – Hanno già chiesto informazioni più volte. Se dovessero partire elementi come Cuadrado o Douglas Costa, Everton è il primo nome sulla lista di Paratici.”
Dichiarazioni importanti che potrebbero chissà anticipare una possibile sfida di mercato con il Napoli. Everton, infatti, è un altro dei possibili rinforzi in attacco accostati ai partenopei insieme a James Rodriguez, Lozano e Icardi. Lo stessa Serafini ha confermato i contatti in corso con il d.s. partenopeo Giuntoli. L’agente, tuttavia, ha altres^ rivelato che il club italiano che è stato più vicino all’attaccante brasiliano è stato il Milan con il quale era in corso una trattativa ben avviata prima delle dimissioni di Leonardo, tornato al Psg.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…