Il Napoli non molla James Rodriguez. Da due mesi il nome del colombiano tiene banco nelle cronache di mercato dei partenopei in un continuo tira e molla che tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Non manca giorno con ulteriori novità e indiscrezioni sulla trattativa che pare si sia riaperta dopoché l’Atletico Madrid ha deciso di defilarsi, come ammesso dal presidente Cerezo.
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli si appresta a formulare una nuova offerta al Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. I Blancos, al momento, restano irremovibili sulla cessione di Rodriguez che sarà avallata solo a titolo definitivo e con il pagamento della clausola rescissoria di 42 milioni. Al momento, inoltre, senza nuovi rinforzi e con Asensio infortunato, il colombiano è, di fatto, momentaneamente, fuori dal mercato.
Le parti, pertanto, restano distanti. Il pressing costante del Napoli certifica, comunque, che ci sono spiragli per concludere positivamente la trattativa. Dal canto loro, gli azzurri hanno già raggiunto un accordo di massima con il procuratore di Rodriguez, Jorge Mendes, per un ingaggio da 6.5 milioni a stagione.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…