Il Napoli non molla James Rodriguez. Da due mesi il nome del colombiano tiene banco nelle cronache di mercato dei partenopei in un continuo tira e molla che tiene con il fiato sospeso i tifosi azzurri. Non manca giorno con ulteriori novità e indiscrezioni sulla trattativa che pare si sia riaperta dopoché l’Atletico Madrid ha deciso di defilarsi, come ammesso dal presidente Cerezo.
Stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo AS, il Napoli si appresta a formulare una nuova offerta al Real Madrid sulla base di un prestito con diritto di riscatto fissato a 35 milioni. I Blancos, al momento, restano irremovibili sulla cessione di Rodriguez che sarà avallata solo a titolo definitivo e con il pagamento della clausola rescissoria di 42 milioni. Al momento, inoltre, senza nuovi rinforzi e con Asensio infortunato, il colombiano è, di fatto, momentaneamente, fuori dal mercato.
Le parti, pertanto, restano distanti. Il pressing costante del Napoli certifica, comunque, che ci sono spiragli per concludere positivamente la trattativa. Dal canto loro, gli azzurri hanno già raggiunto un accordo di massima con il procuratore di Rodriguez, Jorge Mendes, per un ingaggio da 6.5 milioni a stagione.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…