Romelu Lukaku pallino di Conte. L’attaccante belga resta uno degli obiettivi principali dell’Inter, che vorrebbe accontentare il proprio allenatore. Il tecnico pugliese ha un debole per il centravanti del Manchester United e sta spingendo per portarlo in Italia, con la maglia nerazzurra.
Gli ultimi giorni sono stati i più movimentati per la trattativa e il ventiseienne ha visto il suo futuro conteso tra il club di Steven Zhang e quello di Andrea Agnelli. La Juventus infatti, valutata la possibilità che l’Inter non avrebbe mai pagato gli 85 milioni chiesti dai Red Devils per il trasferimento, ha tentato di inserirsi nella corsa, offrendo Paulo Dybala.
Il rifiuto della Joya alla squadra di Premier League, però, ha compromesso gli accordi tra i bianconeri e i “Diavoli Rossi”, permettendo così ai nerazzurri di riportarsi in avanti in un affare che è sembrato ormai chiuso. La Juventus non si è arresa e vorrebbe convincere Lukaku a trasferirsi a Torino cedendo Mandzukic e Matuidi allo United, oppure proponendo un’offerta cash ai britannici.
Dello stesso avviso è l’Inter che sarebbe pronta all’ultimo rilancio, cercando di avvicinarsi il più possibile al costo imposto per la cessione. Il mercato in Inghilterra chiuderà tra due giorni e i tempi sono strettissimi. La punta belga dovrà scegliere la propria destinazione e il Manchester valuterà le offerte che arriveranno, sono ore clou.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…