Radja Nainggolan è tornato al Cagliari. Il club sardo ha reso ufficiale il ritorno del centrocampista belga nella propria squadra a distanza di 5 anni e mezzo. Dopo la sua esperienza alla Roma dal 2014 al 2018, il “Ninja” si è trasferito all’Inter per un anno, prima di essere escluso dal suo nuovo allenatore Antonio Conte.
Il trentunenne è di nuovo in Sardegna dove ha realizzato 7 gol in 137 presenze, vivendo la sua consacrazione calcistica prima del salto in avanti in un top club come quello giallorosso. Nainggolan è tornato con un bagaglio di esperienza in più e pronto a lottare per un popolo che lo ama, cercando di completare con successo l’obiettivo salvezza.
Nainggolan-Cagliari, i dettagli
“Il Cagliari Calcio è lieto di annunciare l’acquisto delle prestazioni sportive del calciatore Radja Nainggolan per la stagione sportiva 2019/2020: il centrocampista arriva da FC Internazionale con la formula del prestito“, questo il comunicato della società del presidente Giulini sul proprio sito internet. L’Inter si impegnerà, con molta probabilità, a ricoprire parte dei 4,5 milioni di euro di stipendio che percepisce il giocatore in maglia nerazzurra. I rossoblu hanno trovato il secondo rinforzo dopo Rog per sostituire Barella e stanno facendo sognare i propri sostenitori.
NINJA IS BACK! 😉#bentornatoNinja #forzaCasteddu pic.twitter.com/5LH96ulRHu
— Cagliari Calcio (@CagliariCalcio) August 5, 2019