Harry Maguire è dello United. Il centrale di difesa ex Leicester è ufficialmente un rinforzo dei Red Devils. La squadra inglese ha cercato a lungo un perno nella zona arretrata del campo e ha inseguito per diverse settimane Kalidou Koulibaly senza fortuna. Sul proprio sito, pochi istanti fa, ha reso nota l’acquisizione del ventiseienne inglese.
Il classe ’96 arriva per 80 milioni di sterline, (87 milioni di euro) diventando il difensore più caro nella storia del calcio, avendo superato Matthijs de Ligt, acquistato per 85,5 milioni dalla Juventus poche settimane fa. “Ringrazio il Leicester, ma sono felice di essere in questo club. Quando il Manchester ha bussato alla mia porta, è stata un’occasione incredibile. Sono entusiasta dei piani che ha Solskjaer per la squadra e voglio iniziare subito”.
Maguire ha firmato un contratto di 6 anni con l’aggiunta di un settimo dopo aver preso parte a 76 partite con il Leicester, realizzando anche 5 gol. Solskjaer di lui ha detto: “Ha una grande personalità ed è un’aggiunta fantastica al club. Sa leggere bene il gioco e ha grande abilita e presenza sul campo anche sotto pressione”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…