Sané diventa un mistero: ignote le sue condizioni fisiche dopo l’infortunio patito contro il Liverpool in Community Shield. Al Wembley Stadium di Londra, ieri, è andata in scena la finale di Community Shield tra Liverpool e Manchester City. Dopo aver concluso i tempi regolamentari e supplementari sul risultato di 1-1, la partita si è protratta ai calci di rigore. Dagli undici metri i citizens hanno avuto la meglio grazie alla parata di Bravo su Wijnaldum. Durante il match Leroy Sané è stato costretto ad abbandonare il campo a causa di un infortunio. Il giocatore è stato coinvolto in un contrasto con Alexander-Arnold, dopo il quale è andato a terra dolorante al ginocchio destro.
Come apprendiamo dalla Bild, le condizioni di Leroy Sané rimangono un mistero. Molto probabilmente, questa mattina il giocatore è stato sottoposto ad esami strumentali. Nessuno, però, ha notizie in merito, neanche i vertici del Bayern Monaco. Il mistero sulle condizioni di Sané potrebbe essere legato alla valutazione del giocatore. Da settimane, infatti, il giovane classe 96′ è nel mirino del Bayern. I bavaresi sembrerebbero disposti a portare a termine un’affare da 200 milioni di euro, versando nelle casse del City 100 milioni, e offrendo al tedesco un contratto quinquennale da 20 milioni a stagione.
La trattativa, però, potrebbe assumere dei risvolti inaspettati. Qualora Sané avesse subito un grave infortunio, la valutazione potrebbe scendere sensibilmente, creando un sensibile danno al City. È questo, forse, il motivo che spinge i citizens a non rendere note le condizioni del giocatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…