Mandzukic e Matuidi per Pogba. Riportare il centrocampista francese alla Juventus è il sogno di tutti i tifosi bianconeri e un obiettivo non dichiarato della dirigenza. Riuscire a completare un’operazione di tale portata non è per nulla semplice e lo sa anche il Real Madrid, da diverse settimane in corsa per il Campione del Mondo.
Spendere 166 milioni per il trasferimento è ovviamente impossibile e la “Vecchia Signora” starebbe ipotizzando una doppia cessione con aggiunta di un conguaglio economico. Mario Mandzukic piace molto ai Red Devils che stanno già trattando separatamente l’affare, mentre Matuidi è in uscita e la sua esperienza potrebbe risultare comoda al club inglese.
Il Manchester intascherebbe circa 120 milioni di euro, dato che la valutazione dei due calciatori bianconeri si aggira intorno ai 40. I britannici investirebbero l’incasso per Sergej Milinkovic Savic, ma i tempi sono stretti, dato che l’8 agosto il mercato della Premier League chiuderà.
I Blancos non si sarebbero arresi del tutto, nonostante stiano percorrendo la strada per Van de Beek dell’Ajax. Le Merengues, secondo la stampa spagnola, avrebbero offerto James Rodriguez e 110 milioni di euro per strappare il centrocampista alla concorrenza, ricevendo un no dello United per disinteresse.
Le prossime ore saranno determinanti per un trasferimento che appare ancora troppo complicato per il poco tempo a disposizione. I club interessati lavorano nella speranza di riuscire a portare a termine un colpo di altissimo livello in questa campagna acquisti estiva.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…