Calciomercato Juventus, le notizie di oggi. Tutto fatto con il Manchester City per lo scambio Danilo-Cancelo: ai bianconeri andrà il cartellino del giocatore più un conguaglio di 28 milioni. La Juve torna su Lukaku: Paratici è pronto ad un’offerta cash, senza contropartite tecniche. Perin verso il Monaco: prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni
23:44- Perin verso il Monaco: i monegaschi hanno un accorso con la Juve per un prestito con diritto di riscatto fissato a 12 milioni
23.37: Lukaku-Juve: stando a Sky Sport i bianconeri rimangono in vantaggio per l’attaccante belga
22.37: il PSG ci prova per Dybala: secondo Canal+ i francesi hanno avanzato un’offerta di 60 milioni per la Joya
21:27: Lukaku-Juve, Paratici non molla: il ds bianconero vorrebbe pareggiare qualsiasi offerta cash dell’Inter senza inserire alcuna contropartita tecnica. Dybala, dunque, non sarebbe più incluso nell’affare
21.23: Danilo ad un passo dalla Juventus: come riportato da Sky Sport il terzino brasiliano domani sarà a Torino e svolgerà le visite mediche tra martedì e mercoledì
20.10: l’Arsenal è forte su Rugani: i Gunners hanno offerto un prestito biennale, ma i bianconeri non hanno accettato. Sul giocatore c’è anche l’interesse del Wolverhampton
18.25: Proseguono le indiscrezioni sul futuro di Paulo Dybala. Nonostante il ritiro del Manchester United dalla trattativa, l’argentino continua a essere sul mercato con la dirigenza bianconera che valuta altri acquirenti, PSG e Inter su tutti
17.30: Definito lo scambio Danilo-Cancelo con il Manchester City (qui i dettagli)
16.15: La Roma, stando al Corriere dello Sport, avrebbe fissato per Ferragosto, la deadline per la trattativa Higuain
15.00: L’Arsenal vuole Rugani. Stando al Corriere dello Sport, la Juventus sarebbe disponibile a trattare la cessione del difensore. La presenza di Paratici a Londra per lo scambio Cancelo-Danilo prelude a una possibile accelerazione della trattativa
13:59 – Il Cagliari vuole Pellegrini in prestito. Il giocatore appena prelevato dalla Roma, dopo un anno proprio in rossoblu, potrebbe partire nuovamente verso la Sardegna.
13:01 – Anche secondo Sky Sport Italia, lo scambio tra Cancelo e Danilo si concluderà nella giornata di oggi.
12:19 – Secondo La Repubblica, la Juventus non avrebbe mollato la pista Federico Chiesa. I bianconeri dal tesoretto delle cessioni potrebbe tentare un ultimo assalto alla Fiorentina.
11:35 – Anche la Juventus starebbe pensando a un’offerta cash per Lukaku come da parte dell’Inter. Il futuro di Dybala sarà determinante.
11:11 – La Juventus ha completato l’acquisto di Dany Mota Carvalho, attaccante classe ’98 che giocherà per l’Under 23.
11:06 – Il Real Madrid avrebbe effettuato un ennesimo tentativo per Pogba, ma lo United avrebbe rifiutato. La Juventus resta in corsa.
10:26: Anche secondo Sky Sports UK, lo scambio tra Cancelo e Danilo è in dirittura d’arrivo. Le prossime ore saranno determinanti.
9:53 – Secondo alcuni organi di stampa, il PSG potrebbe tentare l’affondo per Paulo Dybala, ormai fuori dai radar dello United. Restano giorni caldi. (Qui l’approfondimento)
9:18 – Gonzalo Higuain avrebbe rifiutato definitivamente la Roma. Il “Pipita” rimarrebbe così alla Juventus, nonostante il poco spazio.
8:57 – Danilo è a un passo dalla Juventus. Il giocatore brasiliano potrebbe arrivare domani, lasciando così partire Joao Cancelo verso il Manchester City.
8:30 – La Juventus non ha ancora tolto dal proprio radar Paul Pogba. Secondo Tuttosport, i bianconeri potrebbero offrire Mandzukic, Matuidi e del denaro per portare il francese di nuovo in Italia. Il tempo stringe.
8:20 – Paulo Dybala resterà alla Juventus. Numerose testate giornalistiche hanno riportato l’intenzione dello United di ritirarsi dalla trattativa, facendo così restare l’argentino in bianconero.
Calciomercato Juventus. I bianconeri sono senza dubbio una delle squadre più attive non solo nella campagna acquisti italiana, ma anche in quella europea. La “Vecchia Signora” ha investito in primis sull’allenatore, con l’arrivo di Maurizio Sarri in panchina al posto di Massimiliano Allegri, una rivoluzione voluta per tentare l’ennesimo assalto alla Champions League.
Il club del presidente Andrea Agnelli ha ufficializzato Demiral, il ritorno di Buffon, lo scambio Spinazzola-Pellegrini, gli innesti a centrocampo Ramsey e Rabiot e il super colpo da 85,5 milioni per Matthijs de Ligt, il difensore più caro nella storia del calcio e il terzo acquisto più oneroso della squadra.
La grande difficoltà per i bianconeri è riuscire a piazzare le diverse cessioni prestabilite. Dopo l’affare Perin-Benfica sfumato, Moise Kean, ha firmato con l’Everton. In attacco non c’è spazio per Higuain e Mandzukic, ma la loro volontà è quella di restare, tanto da spingere la Juventus a iniziare una trattativa con il Manchester United per uno scambio Dybala-Lukaku, ora in salita, ma anche per piazzare il croato. Resta sullo sfondo Mauro Icardi, con Napoli e Roma sempre in corsa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…